Una delle cose più difficili quando vado in una nuova città, almeno per me, è trovare un posto in centro in cui mangiare un boccone, senza spendere un patrimonio ne essere avvelenato.
Tra Gastronomie, ristoranti, pizzerie, bar e affini il centro (commerciale e storico) offre davvero di tutto.
Accanto agli articoli da supermercato più comuni, infatti, potete trovare prelibatezze d’importazione come di provenienza regionale, difficilmente rintracciabili altrove.
La particolarità di Cibus è che i piatti vengono preparati con gli stessi ingredienti che potete acquistare in negozio garantendo, quindi, massima qualità e gusto.
Altra peculiarità consiste nel fatto che il locale è un unico ambiente e che quindi potete usufruire del minimarket anche a tarda sera; cosa molto utile per sbadati e turisti che alloggiano in pieno centro.
One of the hardest thing when I go in a
In
Among delicatessens, restaurants, pizzerias, bars and similar the commercial and historical centre has really everything.
I begin, then, this section "Recommendations for lunch/dinner” with one of the places I most loved; Cibus.
Cibus is a cross between a classic mini-market, a delicatessen, a gastronomy, a pizzeria, a typical sicilian restaurant and a winery.
In addition to the most common articles from supermarket, you can find delicacies such as imported products and typical regional products, difficult to find elsewhere.
The peculiarity of Cibus is that the dishes are prepared with the same ingredients that you can buy in the store, guaranteeing therefore the highest quality and taste.
Another characteristic is that the local environment is a unique and therefore you can go to the mini-market late in the evening; very useful for tourists who stay in the city center.
Cibus is open for lunch and dinner, and then you did not really excuses ;o)
Enjoy your meal!
Nessun commento:
Posta un commento